Cerca:    
Giorno: 24/11/2017  Ora
Login Form

Username:

Password:

Nuovo Portale di Elpendù

E’ disponibile il nuovo portale di Elpendù.

Con questa nuova veste e con nuovi e più avanzati supporti informatici abbiamo voluto rendere il sito al contempo uno strumento di servizio e di informazione di più agevole accesso e lettura e, contemporaneamente, uno strumento di lavoro per le cooperative socie e per i partner di Elpendù e delle Cooperative.

Sempre più frequenti sono i contatti ed i momenti di lavoro con Organizzazioni e Partner pugliesi (la Puglia già di suo presenta distanze non piccole), Europei ed extraeuropei.

Crediamo che gli incontri non possano e non debbano essere aboliti; pensiamo che gli incontri possano essere meglio preparati a distanza e, quindi, possano divenire più utili e produttivi.

Con questo portale inauguriamo, tra l’altro, un tavolo di lavoro virtuale, una Agorà telematica che ci permetterà di lavorare a distanza e di ottimizzare i tempi e la qualità degli incontri.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e tenuta del vecchio sito. La passata edizione del portale ha superato ampiamente il milione di contatti, più precisamente 1.025.798 con una media giornaliera di contatti superiore alle 500 unità. Riteniamo questo un successo.

Ringraziamo Andrea Mori per il contributo artistico dato alla veste grafica del nuovo Portale ed Innovatek per averci lavorato assecondando tutte le richieste che abbiamo fatto (e sono state tante).

Chiediamo ai visitatori di scusarci per gli inevitabili problemi che si potranno incontrare nel periodo di assestamento (quando si trasloca qualche volta non si trova una cosa, oppure quella cosa la si mette in un posto che poi non ricordiamo, ma il tempo e la frequentazione, poi, sistema tutto). Vi chiediamo di segnalarci i problemi che incontrerete e di aiutarci a far divenire più funzionale questo che noi continuiamo a ritenere uno strumento di lavoro e di servizio.

Grazie

Paolo Tanese
Presidente Elpendù

[Torna indietro]

Il parere dei nostri esperti

Problemi di gestione ed amministrazione?
Fai una domanda.
Consulta casi e questioni.

Agenda