Cerca:    
Giorno: 17/11/2017  Ora
Login Form

Username:

Password:

TIROCINIO NEL PROGETTO FAI LA DIFFERENZA

Avviso Pubblico per la partecipazione di cittadini disoccupati di lungo corso residenti nel Comune di Lucera al progetto FAI LA DIFFERENZA

Avviso Pubblico

per la partecipazione di cittadini “disoccupati

di lungo corso” residenti nel Comune di Lucera

al progetto “FAI LA DIFFERENZA”

 

L’Ambito Dauno Settentrionale di Lucera e il Consorzio Elpendù avviano l’attività del progetto “Fai la Differenza” finanziato dallo stesso ambito con i fondi dei progetti “POLIS” di cui alla scheda di dettaglio 43 – Comune di Lucera - art. 102 reg. reg. n. 4/2007 “Contrasto povertà”.

L’avviso è rivolto a dodici cittadini disoccupati, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti nel comune di Lucera, per svolgere un tirocinio di 6 mesi nell’ambito della raccolta “porta a porta” dei rifiuti, sul territorio comunale e altre attività collegate di orientamento e di inclusione socio – lavorativa.

Per partecipare occorre presentare, entro le ore 12.00 del 28/04/2015, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera, la domanda di partecipazione redatta secondo il modello allegato al bando e la relativa documentazione allegata.

Il bando e la modulistica necessari alla partecipazione sono disponibili sui siti istituzionali www.comune.lucera.fg.it, www.ambitosocialelucera.it e www.elpendu.it.

Inoltre è possibile ritirare copia cartacea del bando, con i relativi allegati, presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale Territoriale Appennino Dauno Settentrionale – Via IV Novembre n.49 – Lucera nel seguente orario di ricevimento:

·         10.30 – 13.00            dal lunedì al venerdì

·         16.00 – 18.00            il martedì e il giovedì


MODULISTICA:

- AVVISO

- DOMANDA

[Torna indietro]

Il parere dei nostri esperti

Problemi di gestione ed amministrazione?
Fai una domanda.
Consulta casi e questioni.

Agenda