Notizie

NUOVI CORSI SMART OSS BRINDISI E LIZZANELLO – PUBBLICATI GLI ELENCHI DEGLI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E LE RELATIVE INDICAZIONI OPERATIVE DI SVOLGIMENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono stati pubblicati per ciascuna sede di svolgimento gli elenchi dei candidati ammessi a partecipare alla prova scritta prevista dal Bando per l’accesso ai corsi SMART OSS.

Ciascun candidato può verificare la propria ammissione all’interno degli elenchi attraverso il numero di protocollo della domanda (presente sulla ricevuta rilasciata al momento della consegna).

La presente pubblicazione costituisce UNICA NOTIFICA DI CONVOCAZIONE per i candidati ammessi e, pertanto, non verrà inviata alcuna comunicazione personale di convocazione ai candidati.

La mancata o tardiva presentazione nel giorno e nell’ora di convocazione indicata nell’elenco costituirà motivo di esclusione dalla procedura.

Come previsto dall’art. 6 del Bando di selezione, durante le prove di selezione, ai Candidati NON sarà consentito: consultare testi o appunti di alcun genere, né avvalersi di supporti cartacei o dizionari e/o altro materiale; utilizzare calcolatrici, telefoni, smartphone, tablet o altre apparecchiature che consentano forme di comunicazione tra i Candidati e/o la comunicazione con l’esterno, strumenti idonei alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. I telefoni cellulari e/o altri strumenti di comunicazione dovranno essere spenti prima dell’inizio della prova scritta; recare disturbo con parole, azioni e atti, o altri mezzi, tali da impedire il regolare svolgimento delle prove; alzarsi dal proprio posto e/o allontanarsi dalla sala, se non previa autorizzazione della Commissione.

Il candidato deve presentarsi munito, solo ed esclusivamente, di documento di riconoscimento in corso di validità.

Tutto il materiale necessario per lo svolgimento della prova (penna, fogli bianchi, ecc…) sarà fornito direttamente dall’ATS il giorno della prova stessa.

L’inosservanza delle prescrizioni, delle regole di comportamento, o di altre indicazioni comunicate, comporta – su insindacabile valutazione della Commissione – l’automatica e immediata esclusione del/della candidato/a dalla prova selettiva.

Dal momento del formale avvio da parte della Commissione della fase di selezioni, potranno essere presenti in sala esclusivamente i componenti della Commissione, i Candidati e il personale dell’ ATS autorizzato per l’espletamento delle funzioni di segreteria, assistenza, vigilanza e controllo.

Si informa, infine, che le i turni di convocazione delle prove orali per ciascuna sede saranno pubblicate contestualmente ai risultati della prova scritta.

Elenco ammessi Brindisi

Elenco Ammessi LIzzanello

 

Contatti

Via Giuseppe Di Vagno, 149-151-153   70042 Mola di Bari (BA)

    • Email: elpendu@elpendu.it
    • Telefono: 080 473 75 80
    • Fax: 080 473 19 66
    • P.Iva: 04645010721
    • Codice per Fatturazione Elettronica: M5UXCR1
    • IBAN per donazioni: IT32V0501804000000011020013

Privacy Policy

Gallery

Seguici su

© Copyright 2018 . All Rights Reserved Design & Development by Nealogic

Cerca