Notizie

Nuovo Portale di Elpendù

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
E’ disponibile il nuovo portale di Elpendù.

Con questa nuova veste e con nuovi e più avanzati supporti informatici abbiamo voluto rendere il sito al contempo uno strumento di servizio e di informazione di più agevole accesso e lettura e, contemporaneamente, uno strumento di lavoro per le cooperative socie e per i partner di Elpendù e delle Cooperative.

Sempre più frequenti sono i contatti ed i momenti di lavoro con Organizzazioni e Partner pugliesi (la Puglia già di suo presenta distanze non piccole), Europei ed extraeuropei.

Crediamo che gli incontri non possano e non debbano essere aboliti; pensiamo che gli incontri possano essere meglio preparati a distanza e, quindi, possano divenire più utili e produttivi.

Con questo portale inauguriamo, tra l’altro, un tavolo di lavoro virtuale, una Agorà telematica che ci permetterà di lavorare a distanza e di ottimizzare i tempi e la qualità degli incontri.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e tenuta del vecchio sito. La passata edizione del portale ha superato ampiamente il milione di contatti, più precisamente 1.025.798 con una media giornaliera di contatti superiore alle 500 unità. Riteniamo questo un successo.

Ringraziamo Andrea Mori per il contributo artistico dato alla veste grafica del nuovo Portale ed Innovatek per averci lavorato assecondando tutte le richieste che abbiamo fatto (e sono state tante).

Chiediamo ai visitatori di scusarci per gli inevitabili problemi che si potranno incontrare nel periodo di assestamento (quando si trasloca qualche volta non si trova una cosa, oppure quella cosa la si mette in un posto che poi non ricordiamo, ma il tempo e la frequentazione, poi, sistema tutto). Vi chiediamo di segnalarci i problemi che incontrerete e di aiutarci a far divenire più funzionale questo che noi continuiamo a ritenere uno strumento di lavoro e di servizio.

Grazie

Paolo Tanese
Presidente Elpendù

Contatti

Via Giuseppe Di Vagno, 149-151-153   70042 Mola di Bari (BA)

    • Email: elpendu@elpendu.it
    • Telefono: 080 473 75 80
    • Fax: 080 473 19 66
    • P.Iva: 04645010721
    • Codice per Fatturazione Elettronica: M5UXCR1
    • IBAN per donazioni: IT32V0501804000000011020013

Privacy Policy

Gallery

Seguici su

© Copyright 2018 . All Rights Reserved Design & Development by Nealogic

Cerca