Avviso Pubblico
per la partecipazione di cittadini “disoccupati
di lungo corso” residenti nel Comune di Lucera
al progetto “FAI LA DIFFERENZA”
L’Ambito Dauno Settentrionale di Lucera e il Consorzio Elpendù avviano l’attività del progetto “Fai la Differenza” finanziato dallo stesso ambito con i fondi dei progetti “POLIS” di cui alla scheda di dettaglio 43 – Comune di Lucera - art. 102 reg. reg. n. 4/2007 “Contrasto povertà”.
L’avviso è rivolto a dodici cittadini disoccupati, con età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti nel comune di Lucera, per svolgere un tirocinio di 6 mesi nell’ambito della raccolta “porta a porta” dei rifiuti, sul territorio comunale e altre attività collegate di orientamento e di inclusione socio – lavorativa.
Per partecipare occorre presentare, entro le ore 12.00 del 28/04/2015, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucera, la domanda di partecipazione redatta secondo il modello allegato al bando e la relativa documentazione allegata.
Il bando e la modulistica necessari alla partecipazione sono disponibili sui siti istituzionali www.comune.lucera.fg.it, www.ambitosocialelucera.it e www.elpendu.it.
Inoltre è possibile ritirare copia cartacea del bando, con i relativi allegati, presso l’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale Territoriale Appennino Dauno Settentrionale – Via IV Novembre n.49 – Lucera nel seguente orario di ricevimento:· 10.30 – 13.00 dal lunedì al venerdì
· 16.00 – 18.00 il martedì e il giovedì
MODULISTICA:
- AVVISO
- DOMANDA