Notizie

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sono state ufficializzate oggi,  per ognuna delle sedi formative dei corsi SMART OSS, le date della prima sessione di Open Days Informativi, rivolti a tutti coloro che intendono candidarsi alla selezione per la partecipazione ai corsi e che vogliono effettuare una scelta consapevole verso questo percorso formativo.

 

Questa azione innovativa, promossa dall’ATS tra Consorzio Elpendù, ATENA Formazione e Sviluppo e EFAP Puglia, ha l’obiettivo duplice di:

  •        Comunicare e informare l’utenza rispetto al bando, , alle modalità di partecipazione e alle procedure di selezione;

  •    Informare in modo concreto sul ruolo dell’OSS, sulle sue funzioni all’interno del contesto socio-sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato e sulle sue prospettive occupazionali;

Le attività, che si terranno nelle sedi degli enti formativi indicate in locandina (salvo variazioni che saranno opportunamente comunicate), si sostanzieranno in due momenti di approfondimento sui seguenti temi:

  •        La procedura di Selezione: procedure, modalità e tempi;

  •        La figura dell’OSS, aspetti di successo, elementi critici e prospettive di valutazione della figura professionale;

 

L’attività sarà svolta da personale esperto interno agli enti proponenti e l’ingresso è libero e gratuito.

 

 

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

MI FORMO E LAVORO - ECCO LE PROSSIME TAPPE INDICATE DALLA REGIONE PUGLIA

Con il comunicato pubblicato su www.sistema.puglia.it lo scorso 11 gennaio, la Regione Puglia ha reso note le prossime tappe previste per coloro che hanno inviato, a fine novembre scorso, la manifestazione di interesse a partecipare ai corsi di Mi Formo e Lavoro.

Sarà previsto per il mese di marzo, infatti, l'avvio dei corsi del catalogo regionale di prossima pubblicazione.

Sono previsti numerosi step che coinvolgono utenti, enti formativi e Centri per l'Impiego. i quali avvieranno nei prossimi giorni la verifica dei requisiti propedeutica alla concessione del voucher.

A questo proposito, segnaliamo a tutti gli utenti che la prima fase, attiva dal prossimo 16 gennaio, permetterà a tutti coloro i quali avessero necessità di modificare, rispetto a quanto dichiarato in domanda, alcuni dati e in particolar modo indirizzo mail e numero di cellulare, di poterli modificare e aggiornare, al fine di essere contattati senza problemi dal centro per l'Impiego.

Pertanto invitiamo tutti gli utenti che fossero in questa condizione a seguire le indicazioni del portale operativo dal 16  gennaio per effettuare le modifiche necessarie a non perdere la priorità acquisita con la manifestazione di interesse.

Chi non deve modificare alcun dato rispetto a quanto dichiarato, avrà la possibilità di scaricare la ricevuta di trasmissione, e dovrà semplicemente aspettare l'esito della verifica dei Centri per l'Impiego.

Nel file allegato potete trovare il riepilogo di tutte le tappe indicate dalla Regione Puglia.

Riepilogo Prossime Tappe MiFormoeLavoro

Contatti

Via Ricciotto Canudo 12, 70042 Mola di Bari (BA)

  • Email: elpendu@elpendu.it
  • Telefono: 080 473 75 80
  • Fax: 080 473 19 66
  • P.Iva: 04645010721
  • Codice per Fatturazione Elettronica: M5UXCR1
  • IBAN per donazioni: IT32V0501804000000011020013
  • Privacy Policy

Gallery

Seguici su

© Copyright 2018 . All Rights Reserved Design & Development by Nealogic

Cerca